Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Condizioni generali di vendita

  1. Il presente listino prezzi annulla e sostituisce tutti i precedenti e può essere modificato senza alcun preavviso.
  2. I prezzi riportati sul listino non sono comprensivi di IVA e sono puramente indicativi; i prezzi effettivi sono quelli in corso al momento della consegna.
  3. I dati di peso e di misura sono approssimativi.
  4. Le nostre macchine sono garantite sei mesi. Non godono della garanzia le parti od accessori non costruite dalla nostra Ditta.
  5. Le ruote indicate a fianco di ciascun rimorchio debbono intendersi tutte “o equivalenti” in quanto la costruttrice si riserva la facoltà di montare ruote nuove o ricoperte o seminuove a seconda delle disponibilità. La garanzia sugli pneumatici sarà prestata, eventualmente, dalle case costruttrici.
  6. Ogni parte da sostituire in garanzia deve pervenire alla sede della costrut­trice in porto franco. Esaminata e se riconosciuta difettosa sarà sostituita in porto assegnato.
  7. Eventuali reclami saranno presi in considerazione solo se presentati per lettera raccomandata entro 8 gg. dalla consegna.
  8. Eventuali cali di merce debbono essere contestati direttamente all’autista e segnati sul documento di consegna. Non si accettano se contestati succes­sivamente.
  9. La merce si intende venduta franco partenza e viaggia sempre a rischio e pericolo dell’acquirente, anche se venduta franco destino.
  10. Il termine di consegna non è impegnativo, ma indicativo.
  11. Su tutti i pagamenti che avverranno in ritardo rispetto ai termini convenuti e cioè dal termine prefissato di scadenza a quello dell’effettivo incasso decor­reranno gli interessi bancari in vigore applicati dalle banche al momento dell’insolvenza con le eventuali successive modificazioni fino al momento dell’estinzione del debito.
  12. I rimorchi seguiti da un asterisco sono in corso di aggiornamento o di omo­logazione e pertanto tutti i dati sono soggetti a variazione.
  13. Per ogni controversia è competente il Foro di Urbino.